Chi Siamo

My Way Of Health & Life

Il nome, dal latino “Invincibile“, esprime chiaramente ciò che vorremmo provassero i nostri clienti. Un centro di allenamento, diverso dalla normale palestra fitness, dove si raggiungono gli obiettivi prefissi grazie ai nostri Professionisti delle Scienze Motorie.

I nostri Personal Trainer ed i nostri metodi di allenamento ricercano la perfezione del movimento attraverso la biomeccanica e la fisiologia.

Non una semplice palestra, ma un luogo di allenamento e recupero delle proprie funzionalità articolari in modo sicuro, consapevole e seguito a 360° gradi grazie alla collaborazione con professionisti del benessere come il nostro Osteopata e direttore tecnico Alessandro Pucci e il nostro Medico della Nutrizione.

Il centro è adatto anche per gli anziani, che grazie ai nostri professionisti potranno fare esercizio in modo sicuro e controllato, attivando e recuperando la loro motricità grazie al movimento.

Nasce da una idea di Alessio Fiaschi, atleta e professionista del Fitness di terzo livello, grazie alla formazione intrapresa con “Project InVictus”, ovvero un team di professori universitari, atleti, specialisti di settore e divulgatori scientifici, promuovendo una formazione “evidence based” a 360 gradi. 

Il Vostro centro professionale Invictus è inoltre il primo centro affiliato e riconosciuto dal Professor Andrea Biasci, come rappresentate del Project InVictus srl.

Elemento di orgoglio e soddisfazione per noi, di assoluta sicurezza e garanzia per Voi, che siete il focus della nostra struttura e del nostro metodo di lavoro.
Il nome del nostro centro vuole quindi tributare coloro che grazie alla loro formazione hanno reso il nostro lavoro altamente professionale, adattandoci al metodo scientifico “evidence based” da loro proposto.

Vuole essere un ringraziamento quindi, ad un team che ha inspirato la realizzazione di tutto questo.

0 +
Esperienza
0 +
Clienti Soddisfatti
0 +
Corsi Fitness
0
Certificazioni

ALESSIO FIASCHI

Atleta e professionista del Fitness di terzo livello, grazie alla formazione intrapresa con “Project InVictus”.

Inoltre coach e rappresentate legale della SIW-Scuola Italiana Wrestling, l’associazione sportiva più grande nella formazione e promozione eventi di Pro-Wrestling americano.